Mario Romita è un attore italiano, sempre più apprezzato in Italia e all'estero da quando, dodici anni fa, ha iniziato la carriera artistica. Precedentemente, per molti anni, è stato un avvocato in campo internazionale.
Parla correntemente inglese e francese, e ha assistito con successo clienti italiani e stranieri in importanti operazioni. Attratto dalla recitazione, ha abbandonato l'attività di avvocato e si è dedicato al teatro e cinema.
Curiosamente, Mario non aveva pensato che sarebbe diventato un attore nel periodo di circa dieci anni in cui è stato un esperto di legislazione televisiva e ha assistito gli investitori internazionali nella trasformazione di Telepiù in Canal+ e poi Sky e nella nascita e quotazione di Mediaset.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, fornire le funzioni dei social media, analizzare il nostro traffico e mostrare annunci di tipo contestuale, non basati sulle tue preferenze. Puoi decidere se accettare o meno l'uso di questi script e cambiare in ogni momento la tua decisione tramite la pagina dei termini.