I Black’n White - CONCERTO SPETTACOLARE

24 aprile 2024

di Roberto Dall'Acqua

Ieri sera sul palco della Fiera del Mediterraneo (di fronte il centrale padiglione 20) all’interno del concorso “Mediterraneo Cover Band Festival”, si sono esibiti I Black’n White.

Nascono nell’estate del 2022 dal progetto musicale ideato dalla vocalist del gruppo Anna Tantillo che racchiude nel suo percorso musicale lo stile della black music, unito ad un timbro caldo e dirompente. I due colori, bianco e nero si mescolano nella musica, ricca di riferimenti legati al significato della vita, nel bene e nel male. La band è composta da Francesco Cavataio alla chitarra elettrica, Giuseppe Romano al basso elettrico e Daniele Modica alla batteria.

Il concerto fa parte del calendario di eventi curato da Sasà Taibi, in occasione della 69°esima edizione della Fiera Campionaria del Mediterraneo 2024 ed è stato  trasmesso in diretta sulle frequenze radiofoniche e i canali televisivi di RTA.

Quella de I Black’n White è stata una esibizione grintosa, carica di adrenalina ma con anche punte di intenso lirismo. In sintesi; un'esibizione spettacolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE - Sede: Nazionale | mercoledì 24 aprile 2024